"Bums" come "lato b". "Bums" come il battiti del cuore che accelerano vedendo dodici modelle in pose sexy e provocanti. Dodici mesi tutti da sfogliare in puro stile "english". E allora ecco come lo sguardo si concentra su dodici lati b che, da gennaio a dicembre, fanno letteralmente uscire gli occhi dalle orbite dei maschietti che hanno scelto questo calendario. Si tratta infatti del "Great British Bums" che tradotto letteralmente significa "i Migliori sederi inglesi".
Un calendario che però ha poco di patriottico e molto di sexy, di provocante e di sensuale. Il migliori «lati B» delle modelle inglesi raccolte dal popolare «Nuts magazine» nel calendario Great British Bums 2009. Tra le le modelle ci sono Sam Cooke, Kitty Lea, Peta Todd, Louise Porter, Jakki Degg e Seren Gibson.
I set sono diversi. Si va da piccoli spazi fatti di specchi a appartamenti con vista mare. Ma anche scalinate coperte da tappeti ai divanetti di una sala cinematografica.
Un calendario che di certo non mancherà nei bar o negli uffici inglesi e che ha suscitato qualche piccola polemica da parte dei più puritani,
Restano però le pagine patinate e i "lati b" delle più belle modelle inglesi